QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°21° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 ottobre 2019

Cronaca giovedì 19 settembre 2019 ore 10:51

Banca di Pisa, confermati sequestri a dirigenti

La Cassazione ha confermato che sono stati "Corretti" i sequestri di pc e chiavette usb effettuati a quattro dirigenti nell'ambito di una inchiesta



CALCINAIA — Sequestri "corretti e funzionali all’attività di indagine" che la Procura di Pisa sta portando avanti con l'ipotesi di falso in bilancio dopo una relazione della Banca d’Italia.

La Cassazione ha confermato ( la notizia è stata riportata dal quotidiano "Il Tirreno" ) che il provvedimento su pc e pendrive sequestrati alcuni mesi fa a quattro dirigenti della Banca di Pisa e Fornacette finiti sotto indagine è legittimo.

L'inchiesta vede una serie di persone indagate per operazioni che, secondo l’accusa, avrebbero favorito un falso in bilancio nell'anno 2016.

Il Tribunale della Libertà di Pisa aveva confermato la correttezza dei sequestri con i difensori che avevano contestato l’ordinanza davanti alla Cassazione.

I giudici della Suprema Corte hanno però ribadito che le azioni di Procura e Guardia di finanza sono state "Corrette e funzionali alla attività di indagine senza ledere i diritti degli indagati."



Tag

Salvini scavalca le transenne e abbraccia i manifestanti di Piazza San Giovanni

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità