Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA19°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, Scholz: «I tedeschi vogliono un cambiamento e me cancelliere»

Cronaca sabato 17 luglio 2021 ore 11:56

Coronavirus, 12 nuovi contagi in provincia di Pisa

Emergenza Covid, 8 i Comuni in cui, nelle ultime 24 ore, sono state accertate nuove positività. In Toscana oltre duecento nuovi casi in un giorno



PISA — Sono 12 le nuove positività al coronavirus rilevate nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa. Otto i Comuni interessati, tre dei quali con più casi: Pisa (3), San Giuliano Terme (2) e Santa Croce sull'Arno (2). Gli altri singoli casi nei Comuni di Buti, Cascina, Fauglia, Pontedera e Vecchiano.

Dei 12 nuovi positivi in provincia di Pisa 5 sono minorenni, 3 hanno un'età compresa fra 19 e 34 anni, uno tra 35 e 49, i restanti 3 fra 50 e 64 anni.

Con questi numeri la Regione Toscana ha aggiornato a 29.359 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio dell'epidemia. Resta invece fermo a 702 il computo dei decessi collegati al Covid-19 nel Pisano. L'ultimo decesso segnalato risale al 25 Giugno.

Riguardo ai ricoveri Covid a Pisa, la Aoup da alcuni giorni non fornisce più numeri aggiornati. I toscani ricoverati sono oggi 80 (4 in più rispetto a ieri), di cui 17 in terapia intensiva (1 in più).

Nelle ultime ore in Toscana sono stati rilevati 222 nuovi contagi, ben 95 dei quali in provincia di Firenze, e nessun nuovo decesso. Per leggere i dati del bollettino regionale cliccare qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà possibile ammirarla a Peccioli, dove domenica c'è il campionato dello Zuccone, con la possibilità di assistere a record mondiali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità