Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Cronaca Lunedì 04 Ottobre 2021 ore 11:08

Covid, 12 nuovi positivi in 10 Comuni pisani

Il dettaglio delle nuove positività coronavirus in provincia di Pisa per Comune e fascia di età. 131 i nuovi casi in Toscana nelle ultime 24 ore



PISA — Quattro nell'Area pisana (Crespina Lorenzana 1, Vecchiano 1, Pisa 2), cinque in Valdera (Capannoli 1, Bientina 1, Calcinaia 1, Ponsacco 1, Pontedera 1), tre nel Comprensorio del Cuoio (Santa Croce sull'Arno 2, Castelfranco di Sotto 1) e zero casi in Valdicecina, per un totale in provincia di Pisa di 12 nuove positività al coronavirus accertate nelle ultime 24 ore.

Questa, invece, la ripartizione dei 12 nuovi casi per fascia di età: tre minori di 11 anni, tre nella fascia 19-34 anni, quattro fra 34 e 49 anni e due nella fascia 50-64.

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati rilevati complessivamente 131 nuovi casi Covid-19, numero che come ogni lunedì risente della minor quantità di tamponi analizzati nel fine settimana. Accertati anche quattro decessi, nessuno dei quali avvenuto in provincia di Pisa.

I toscani ricoverati per Covid-19 sono oggi 269 (5 in più rispetto a ieri), 34 dei quali assistiti in terapia intensiva (uno in meno). All'ospedale di Cisanello i ricoverati sono in tutto 19, 3 quelli in intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità