Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:PONTEDERA23°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fina (Pd) legge in Senato la lettera di Alemanno dal carcere: «Qui si muore di caldo, ma la politica dorme con l'aria condizionata»
Fina (Pd) legge in Senato la lettera di Alemanno dal carcere: «Qui si muore di caldo, ma la politica dorme con l'aria condizionata»

Attualità mercoledì 03 agosto 2022 ore 12:00

Covid, 264 nuovi casi e un decesso nel Pisano

I dati, aggiornati alle ultime 24 ore, emergono dall'ultima rilevazione che fotografa l'andamento dell'epidemia sul territorio toscano



PISA — Sono 264 le nuove positività al Coronavirus accertate tra ieri e oggi in provincia di Pisa. E' quanto emerso dall'ultima rilevazione che fotografa l'andamento dell'epidemia nelle ultime 24 ore.

I nuovi positivi toscani sono 2260, mentre sono stati 9 i decessi riconducibili al virus registrati tra ieri e oggi sul territorio regionale e riportati ne bollettino odierno (3 a Firenze, 1 a Prato, 1 a Pistoia, 2 a Lucca, 1 a Pisa, 1 a Livorno).

I nuovi contagi sono lo 0,2% in più rispetto al totale del giorno precedente. I guariti crescono dello 0,3% e raggiungono quota 1.242.902 (92,4% dei casi totali). Oggi sono stati eseguiti 1.956 tamponi molecolari e 12.004 tamponi antigenici rapidi, di questi il 16,2% è risultato positivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sterpaglie in fiamme al km 69.300 in direzione Pisa. Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco, cause ancora da chiarire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica