Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:26 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maria Elena Boschi sulla rottura della relazione con Berruti: «Come sto? Dopo la fine di una storia c'è sempre un dispiacere profondo»
Maria Elena Boschi sulla rottura della relazione con Berruti: «Come sto? Dopo la fine di una storia c'è sempre un dispiacere profondo»

Cronaca domenica 29 ottobre 2017 ore 11:50

Ciclista trovato in fin di vita sulla provinciale

Incidente ciclista (foto di repertorio)

Un uomo di mezza età è stato rinvenuto privo di coscienza lungo la strada Cucigliana Lorenzana al confine con Fauglia. Da chiarire la dinamica



CRESPINA LORENZANA — I soccorsi sono stati attivati alle 9,40 di questa mattina. L'uomo, di mezza età, è stato trovato riverso a terra al fianco della sua bicicletta, lungo la provinciale 31 Cucigliana-Lorenzana, all'altezza di via Puntoni, nel comune di Fauglia.

Per i traumi riportati nella caduta, l'uomo è ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Cisanello.

Sul posto sono intervenuti, oltre all'ambulanza della Misericordia di Crespina e Cenaia, anche i carabinieri, ora impegnati a capire la dinamica dell'incidente. Non si esclude che abbia avuto un malore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex dipendente comunale, è stato per molti anni voce della Fanny Joker radio, dove era conosciuto come Tony Balestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Cronaca