Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump, le telefonate coi bambini per Natale: «Ci assicuriamo che nel nostro Paese non entri un Babbo Natale cattivo»
Trump, le telefonate coi bambini per Natale: «Ci assicuriamo che nel nostro Paese non entri un Babbo Natale cattivo»

Cronaca sabato 30 novembre 2019 ore 18:00

Albania, i vigili del fuoco tornano a casa

I team Usar Medium di Toscana e Lazio a Durazzo

Il rientro delle squadre toscane tra domani e lunedì. Per giorni hanno lavorato nelle zone terremotate alla ricerca di dispersi



DURAZZO — Tra domani e lunedì un velivolo della 46esima Brigata aerea riporterà a casa i vigili del fuoco toscani da giorni  impegnati nella ricerca di dispersi a Durazzo, in Albania, dove nella notte del 26 novembre si è registrato un violento terremoto di magnitudo 6.5 che ha causato 50 morti e circa 2mila feriti.

Prima di partire per l'Albania, la squadra Usar Medium dei vigili del fuoco toscani era stata impegnata a Savona, per il crollo del viadotto autostradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'interruzione nella fornitura elettrica fa saltare l'erogazione a Calcinaia e Santa Maria a Monte, oltre a Pardossi. Poi coinvolta anche Cascina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport