QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità martedì 02 settembre 2014 ore 11:05

Pieranna Susini saluta il Palazzo Comunale

Da destra: il vicesindaco Matteo Ferrucci, Pieranna Susini e gli assessori Valentina Bertini e Catia Cavallini
Da destra: il vicesindaco Matteo Ferrucci, Pieranna Susini e gli assessori Valentina Bertini e Catia Cavallini

Va in pensione, dopo più di 36 anni di servizio, la responsabile del servizio contabile. Fiori, targa e tanto affetto da colleghi e amministratori



VICOPISANO — Dopo oltre 36 anni di servizio, per Pieranna Susini è arrivato il tempo della pensione. Ma la commozione e gratitudine di colleghi e amministratori comunali sono forti nei confronti della storica responsabile dell’ufficio contabile del Comune di Vicopisano.

La giunta, il sindaco e i colleghi hanno quindi voluto dimostrare il loro affetto a Pieranna con fiori, una poesiasul valore del tempo e parole di stima suggellate da una targa di riconoscimento.

“Sono felice e dispiaciuta al tempo stesso – ha detto l’ex responsabile salutando tutti – perché siete ormai parte della mia famiglia e con voi ho trascorso anni splendidi”.

“Pieranna ha sempre avuto un attaccamento al lavoro straordinario – ha commentato il sindaco Juri Taglioli – ha sempre mostrato dedizione ed è stata un riferimento nella gestione della macchina comunale. Ci legano una forte amicizia e molto affetto, la porterò sempre dentro di me, anche dal punto di vista umano”. Stima e riconoscimento sono arrivate poi anche dal vicesindaco con delega al bilancio Matteo Ferrucci.



Si assentava dal posto di lavoro, arrestato il sindaco di Scalea

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Attualità