Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 07 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tiziano, la maestosità (viva) del paesaggio
Tiziano, la maestosità (viva) del paesaggio

Attualità Lunedì 11 Ottobre 2021 ore 12:50

Coronavirus, 10 nuovi casi in 24 ore

Gli ospedali di Cisanello e Santa Chiara ospitano attualmente 19 pazienti in area Covid. 3 sono in terapia intensiva



PISA — Nuovo aggiornamento sul fronte Coronavirus in provincia di Pisa. 

Nelle ultime 24 ore sono stati individuati nuovi casi a Pisa (2), Vicopisano (1), Pontedera (3), Calcinaia (1), Palaia (1), Castelfranco di Sotto (1), San Miniato (1).

Per quanto riguarda i ricoveri nelle aree Covid, gli ospedali di Cisanello e Santa Chiara ospitano attualmente 19 pazienti (uno in più rispetto a ieri), 3 dei quali in terapia intensiva.

Il bollettino quotidiano emesso dalla Regione segnala sei nuovi decessi collegabili al Covid in Toscana, uno dei quali in provincia di Pisa. Tra ieri e oggi, sul suolo toscano sono stati accertati 162 nuovi contagi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Dopo 43 anni e migliaia di bambini incontrati, da Ponsacco a Bientina a Pontedera, Biasci si prepara a salutare. Dal 1 Settembre termina il servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca