Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità giovedì 21 ottobre 2021 ore 12:07

Coronavirus, i nuovi contagi confermano il trend

Con 26 nuovi casi in 24 ore, l'ultimo monitoraggio concorda con i numeri emersi negli ultimi giorni in provincia di Pisa



PISA — I nuovi contagi restano ancora a due cifre. Tra ieri e oggi sono stati 26 i nuovi casi di Coronavirus accertati in provincia di Pisa. L'ultimo monitoraggio conferma il trend degli ultimi giorni, nei quali il contagio ha oscillato tra i 26 e i 31 nuovi positivi ogni 24 ore.

I 26 nuovi contagi di oggi sono distribuiti tra i comuni dell'area Pisana (Pisa 5, San Giuliano Terme 1,Cascina 1, Crespina Lorenzana 1, Fauglia 1), della Val di Cecina e della Valdera (Volterra 2, Pomarance 1, Lajatico 1, Calcinaia 1) e del Comprensorio del Cuoio (San Miniato 7, Castelfranco di Sotto 2, Santa Croce sull'Arno 1, Montopoli in Val d'Arno 2).

Per quanto riguarda i ricoveri, il monitoraggio dell'Aoup sugli ospedali pisani di Cisanello e Santa Chiara vede una situazione pressoché stabile, con 20 pazienti in area Covid, 3 dei quali in terapia intensiva.

Tra ieri e oggi in Toscana sono emersi 277 nuovi contagi, individuati sulla base di 35611 test (tamponi molecolari e test rapidi). Il tasso dei nuovi positivi è dello 0,78%. Sulle prime diagnosi è del 2,8.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità