Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 18 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Cronaca Mercoledì 10 Giugno 2020 ore 14:22

Covid, zero nuovi casi, nessun decesso

La provincia di Pisa registra lo zero nei nuovi casi di Covid anche nella giornata di oggi. In Toscana crescono i guariti



PISA — Zero nel numero di nuovi contagi e zero decessi anche nella giornata di oggi. Sono i numeri della provincia di Pisa sul coronavirus diffusi dalla Regione.

In Toscana i nuovi casi sono solo tre ( c'è da registrare anche un decesso ) e rappresentano lo 0,03% in più rispetto al totale del giorno precedente. 

I guariti crescono del 1,1% e raggiungono quota 8.531 (l'84,1% dei casi totali). I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 280.491, 3.399 in più rispetto a ieri, quelli analizzati oggi sono 4.193. Gli attualmente positivi sono oggi 539, -14,2% rispetto a ieri.

Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid, che oggi sono complessivamente 55, 8 in meno di ieri (meno 12,7%) di cui 15 in terapia intensiva (2 in meno rispetto a ieri, meno 11,8%)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra i giovani atleti provenienti da tutta Italia che hanno gareggiato ai nazionali di Riccione anche Livia Moni, Diego Cantini ed Emanuele Iumiento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport