Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:23 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Attualità Venerdì 22 Novembre 2019 ore 14:32

Sciopero per il clima, si spengono i motori

Sono due quelli proclamati per il 29 novembre. Ctt nord rende note le modalità di sciopero nel territorio pisano



PISA — Sono due gli scioperi in programma per il 29 novembre: uno aziendale di 4 ore indetto da Filt Cgil, Fit Cisl, Uil trasporti e Faisa/Cisal e uno nazionale, al quale ha aderito l'Usb territoriale nell’ambito dello sciopero globale per il clima indetto da Friday For Future.

Ctt nord rende note le modalità di sciopero per la Provincia di Pisa:

Autisti e personale connesso e funzionale al servizio di mobilità delle persone (compresi addetti alla biglietteria incroceranno le braccia dalle ore 12 alle 16. Dunque saranno garantite completamente solo le corse in svolgimento da inizio turno alle 11.59 e quelle dalle 16.01 a fine turno.
Il restante personale incocerà le braccia 4 ore a fine turno.

Ctt nord sottolinea che le corse già in corso di effettuazione all’inizio dello sciopero saranno regolarmente portate a termine fino al relativo capolinea e che al termine dello sciopero il servizio riprenderà nella località in cui si sarebbe venuta a trovare la regolare effettuazione della corsa. In applicazione alla legge n. 146/90, saranno garantiti i servizi minimi essenziali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 62 anni è stata trasferita all'ospedale di Cisanello dopo essere stata soccorsa dal personale del 118 giunto sul luogo dell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Attualità

Attualità