Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights

Attualità Sabato 21 Marzo 2020 ore 16:16

Vento gelido e maltempo in arrivo

Allerta meteo in codice giallo per vento nella serata di domani, domenica. A seguire temperature in picchiata e maltempo



PISA — Le previsioni di una pressione in calo sul Mediterraneo Occidentale con richiamo di intensi e freddi venti nord orientali a partire dalla seconda parte della giornata di domani, domenica 22 marzo, e nella giornata di lunedì, hanno portato i meteorologi a parlare di un vero e proprio "colpo di coda dell'inverno" in arrivo. Le temperature medie potranno scendere anche di dieci gradi.

La Protezione civile regionale, al momento, ha diramato un'allerta meteo in codice giallo per vento. L'allerta, valida su buona parte del territorio regionale - intera provincia di Pisa compresa -, scatterà alle 20 di domani, domenica 22 marzo, e resterà in vigore fino alle 24, salvo ulteriori aggiornamenti nella giornata di domani.

Più nel dettaglio, sono attesi venti da nord est con raffiche fino a 60-90 km/h su Appennino e Arcipelago, litorale, Colline Metallifere e Amiata; fino a 60-70 km/h nelle vallate esposte.

Per quando riguarda il mare: domani, domenica, moto ondoso in aumento fino a mari molto mossi al largo in serata.

Freddo e maltempo, con molta probabilità, proseguiranno nel corso della settimana ventura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Momenti di panico a Fornacette: una vettura ha distrutto la vetrata di un noto punto vendita, spingendosi fino alle casse. Non ci sono stati feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca