Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il trailer di «La Grazia», il nuovo film di Paolo Sorrentino
Il trailer di «La Grazia», il nuovo film di Paolo Sorrentino

Attualità domenica 21 marzo 2021 ore 06:30

Uova di Pasqua solidali per la Stella Maris

La sede di Calambrone della Stella Maris

Si rinnova la collaborazione tra Irccs Fondazione Stella Maris e Angiolini - Il Sublime del Cacao - a sostegno del Nuovo Ospedale dei bambini



PONTEDERA — Una quota del valore di ogni uovo venduto andrà in donazione per il Nuovo Ospedale dei Bambini che l’Irccs Fondazione Stella Maris attende di costruire nell’area di Cisanello a Pisa. Si tratta d i una iniziativa benefica Pasquale promossa da Angiolini, Casa della Cioccolateria Toscana con sede a Pontedera, che inoltre dedica alle famiglie e ai dipendenti dell’Irccs Fondazione Stella Maris un buono sconto esclusivo sull’assortimento di uova di pasqua.

“L’iniziativa solidale di Angiolini – Il Sublime del Cacao – ci rende felici – ha commentato Giuliano Maffei, presidente dell’Irccs Fondazione Stella Maris – perché, nonostante cada in un periodo non facile della nostra vita, conferma la vicinanza e il sostegno delle migliori forze produttive e artigianali del nostro territorio"

“Angiolini è da sempre vicina ai bambini e ai ragazzi che hanno bisogno – queste, invece, le parole di Alex Angiolini -. Dopo la bella esperienza di Natale abbiamo voluto rinnovare la collaborazione dell’IRCCS Fondazione Stella Maris per sostenere il progetto che darà una “nuova casa” al Centro ormai all’avanguardia in Italia e in Europa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre persone con il volto coperto sono state immortalate mentre danneggiavano il nuovo sistema di attraversamento in località Ripassaia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Sport