Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 18 novembre 2014 ore 12:50

​Ritrovato in Arno il cadavere di Martina

Il corpo della sedicenne di Fornacette scomparsa è affiorato all'altezza della località Tre Buche. Era scappata di casa nove giorni fa



PISA — L'Arno ha restituito un cadavere, quello di Martina Del Giacco, la studentessa di 16 anni scomparsa domenica 9 novembre dalla sua abitazione a Fornacette. Dopo nove giorni di ricerche e indagini, il mistero della giovane ragazza ha quindi avuto il più tragico degli epiloghi.

Il corpo è stato ritrovato sotto una barca intorno alle 12,30 di oggi, martedì 18 novembre, dai sommozzatori dei vigili del fuoco all'altezza della località Tre Buche, a pochi chilometri da Marina di Pisa lungo viale D'Annunzio, la strada che collega la città al litorale.

Martina Del Giacco era scappata di casa nove giorni fa, domenica 9 novembre alle 21,32, come si vede nel video delle telecamere di sorveglianza che la famiglia ha istallato.

La madre ha dato l'allarme la mattina dopo, quando è andata a svegliarla per andare a scuola e non l'ha trovata in camera. Da lì sono partite le ricerche coordinate dai carabinieri. Tante le forze messe in campo alla ricerca della sedicenne, vigili del fuoco, sommozzatori, squadre cinofili, protezione civile e tanti volontari.

Poi le voci, i presunti avvistamenti ad Altopascio, Viareggio, Pisa e Livorno. Dopo diversi giorni le ricerche nei corsi d'acqua stavano per essere sospese prima della tragica scoperta di questa mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica