Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
È il giorno della marmotta, Phil ha fatto la sua previsione: la cerimonia a Punxsutawney
È il giorno della marmotta, Phil ha fatto la sua previsione: la cerimonia a Punxsutawney

Attualità Lunedì 06 Gennaio 2025 ore 08:45

La Croce rossa forma nuovi volontari

Il Comitato di Uliveto Terme annuncia un nuovo corso di formazione aperto a tutti i cittadini con più di 14 anni. Si parte il 3 Febbraio



VICOPISANO — La Croce rossa di Uliveto Terme organizza un nuovo corso per aspiranti volontari.

Inizierà il prossimo 3 Febbraio ed è aperto a tutti i cittadini con più di 14 anni che, una volta completata la formazione, potranno svolgere le attività che l’associazione eroga sul territorio, come quelle socio-assistenziali e di protezione civile, di assistenza sanitaria a favore della popolazione in occasione di eventi sportivi e di spettacolo e di educazione alla salute.

Per informazioni contattare il numero 050788222


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla Strada di grande comunicazione un incidente ha creato non pochi problemi agli automobilisti che si dirigevano verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità