QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°29° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 25 agosto 2019

Cronaca sabato 01 luglio 2017 ore 17:45

Droga sotto il cofano, beccati due fratelli

Smantellato il giro d'affari di due pontederesi. Dieci panetti di hashish erano stati stipati nel vano motore della loro macchina, dietro la batteria



PISTOIA — Hanno 28 e 35 anni i due fratelli, residenti a Pontedera e fino a oggi incensurati, fermati dai carabinieri nel corso di un servizio antidroga nella zona della stazione di Pistoia. I militari hanno notato la Renault Clio a bordo della quale viaggiavano per i passaggi ripetuti sulla stessa strada senza mai una sosta. A quel punto hanno deciso di dare un'occhiata e hanno fermato l'auto in via Traversa della Vergine.

Sulle prime i due hanno detto di essere uno dipendente di un negozio di ortofrutta, l'altro un operaio. Versioni, però, sulle quali i carabinieri non hanno trovato alcun riscontro. A non convincere, poi, sono state le spiegazioni che i due fratelli hanno cercato di fornire riguardo alla loro presenza a Pistoia.

A quel punto è scattata la perquisizione e dal vano motore della macchina sono spuntati i dieci panetti di hashish, all'incirca un chilo di stupefacente. Per i due è scattato l'arresto e il trasferimento nel carcere pistoiese di Santa Caterina. Nei prossimi giorni saranno interrogati sul loro giro di spaccio. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cronaca