Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Cronaca sabato 03 ottobre 2015 ore 19:00

Polizia locale e militari in zona stazione

Continuano i controlli voluti dall'Amministrazione nelle zone più sensibili della città.



PONTEDERA — Continuano i controlli delle forze dell'ordine nel quartiere della stazione di Pontedera. A presidiare la zona erano presenti gli agenti della polizia locale insieme a tre militari dell'esercito.

I controlli con vari corpi nelle zone più a rischio della città sono frutto dei recenti incontri sul tema sicurezza tra il sindaco di Pontedera Simone Millozzi e il prefetto di Pisa Attilio Visconti.

Visconti ha dato il via libera all'uso dell'esercito, prima a Pisa poi a Pontedera, per rendere il territorio più presidiato e aumentare la percezione di sicurezza nei cittadini.

L'esordio del servizio era avvenuto alla fine del mese mentre l'incontro Millozzi Visconti risale al 17 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una trentina di persone hanno lasciato il condominio di via Rospicciano: dispiegamento di forze dell'ordine e della Pubblica Assistenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità