Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA23°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Cronaca mercoledì 30 settembre 2015 ore 19:00

Sicurezza, anche l'esercito in piazza stazione

Dopo l'incontro tra Millozzi e il prefetto Visconti sono iniziati i presidi di varie forze dell'ordine. I primi dati dei controlli



PONTEDERA — Dopo l'incontro del sindaco Simone Millozzi col prefetto Attilio Visconti sono iniziati oggi i controlli a Pontedera da parte dei militari.

I militari insieme alle altre forze dell'ordine, polizia, carabinieri e municipale, controlleranno quelle che sono state individuate come le zone più critiche della cittadina, in particolare il quartiere stazione.

Lo stesso quartiere dove poche settimane fa venne trovato morto carbonizzato un uomo, in un parcheggio dietro i binari.

I dati dei primi controlli - La polizia fa sapere che sono state impiegate 12 pattuglie, di cui 4 del nucleo prevenzione Firenze, una della Polfer di Pisa, una dell'esercito e 6 del commissariato.

Sono oltre 80 le persone controllate alcuni con precedenti per reati vari. Per alcuni extracomunitari non in regola sono state attivate le procedure per l'espulsione.

Sono stati rinvenuti e sequestrati in piazza Lager 6 grammi di hashish e 17 di eroina. Nei confronti di alcuni italiani potranno essere provvedimenti di allontanamento del territorio provinciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sterpaglie in fiamme al km 69.300 in direzione Pisa. Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco, cause ancora da chiarire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Cultura