Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 13 maggio 2017 ore 08:10

Amici del figlio spacciano, li denuncia la mamma

Ovuli di hashish

La donna era preoccupata per il ragazzo e si è rivolta ai carabinieri. Due quindicenni sono stati trovati con marijuana e ovuli di hashish



PONEDERA — Una mamma 007 o più semplicemente una mamma attenta ai cambiamenti repentini di umore del figlio. E' così che una donna ha condotto i carabinieri a denunciare due ragazzi di 15 anni, amici coetanei del figlio, trovati in possesso di dosi di marijuana e hashish.

I due ragazzini, uno italiano e uno originario dell'Est Europa, sono stati individuati dai militari nella zona di viale Italia e da un controllo è emerso che addosso avevano 18 grammi di hashish confezionati in ovuli e 5 grammi di marijuana, pronti per essere spacciati. Dalla perquisizione nelle loro abitazioni poi, i carabinieri hanno trovano anche bilancine di precisione e materiale per il confezionamento della droga, oltre a circa 300 euro in contanti.

I giovanissimi ma già esperti spacciatori sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minorenni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola