Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:38 METEO:PONTEDERA23°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Cronaca venerdì 12 maggio 2017 ore 12:25

Spacciatori incastrati ed espulsi

Due magrebini sono stati sorpresi dalla polizia in possesso di cocaina. Per loro è scattata la misura di espulsione dal territorio nazionale



PONTEDERA — Continuano i controlli della polizia per contrastare le attività di spaccio e i fenomeni di immigrazione clandestina. Ieri il commissariato di Pontedera si è dedicato a speciali servizi di prevenzione, impiegando due pattuglie locali e tre equipaggi del nucleo Prevenzione Crimine della Toscana.

I controlli sono avvenuti nel quartiere della stazione, al supermercato InCoop (compresi i giardini adiacenti) e in altre zone della città sensibili a fenomeni di spaccio e traffico di stupefacenti. nel corso delle operazioni sono state fermate e controllate oltre 48 persone, alcune già pregiudicate.

Due cittadini extracomunitari di origine magrebina sono stati trovati in possesso di alcune dosi di cocaina già confezionata e pronta allo spaccio, nascosta in un casco, oltre a cellulari e soldi frutto dell'attività di spaccio. I due sono stati denunciati. E' scattato anche il sequestro del motorino. Per loro è stata infine disposta l'espulsione dal territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e temporali forti. Interessata tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità