Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Cronaca martedì 28 maggio 2024 ore 13:00

Addio Mirko, scomparso a soli 50 anni

Mirko Orlandini

Il ricordo commosso degli amici e della comunità in cui è cresciuto: un dolore profondo dopo aver convissuto a lungo con una malattia



PONSACCO — È scomparso a soli 50 anni Mirko Orlandini, a seguito di una grave malattia con cui ha dovuto convivere per molto tempo. Gli ultimi anni sono stati molto difficili per lui, così come per i familiari e gli amici, che lo hanno sostenuto fino all’ultimo. 

La drammatica notizia si è diffusa rapidamente in paese e sui social, dove ora dopo ora si moltiplicano i messaggi di cordoglio.

Mirko lascia familiari e amici in un profondo dolore, amareggiati da questa perdita. Gli ex compagni di classe lo ricordano con grande affetto con messaggi di condoglianze: amici di una vita, tra cui anche l'assessora ponsacchina Roberta Lazzeretti.

"Ci siamo conosciuti a 16 anni, siamo cresciuti insieme - ha ricordato l'amico Valerio Chiavaccini - lo avevo sentito la scorsa settimana, ci incontravamo spesso. Era un ragazzo sempre positivo, sincero, solare, pieno di vita. Era una persona di cuore, era un piacere starci insieme: fu lui a portarmi per la prima volta a ballare di sabato sera. Speravamo tutti in qualcosa di diverso". 

Il funerale è stato celebrato oggi, mercoledì 28 Maggio alle 10,30, nella chiesa di San Giovanni Evangelista a Ponsacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi, a Bientina e Ponsacco, i funerali dei due amici che hanno perso la vita nell'incidente all'aviosuperficie. Avevano 41 e 59 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità