Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà gli ruba i nuggets di pollo e il bimbo scoppia in lacrime, il video diventa virale e il club di Premier League organizza una sorpresa
Il papà gli ruba i nuggets di pollo e il bimbo scoppia in lacrime, il video diventa virale e il club di Premier League organizza una sorpresa

Attualità Giovedì 09 Gennaio 2025 ore 09:26

Aggiungi un posto a tavola, a cena con il sindaco

L'immagine con la quale il sindaco ha lanciato l'iniziativa (da Facebook)

L'iniziativa lanciata ieri via social da Gasperini. Una volta al mese una famiglia potrà aggiungere un posto a tavola per conoscere meglio il sindaco



PONSACCO — Una volta al mese una famiglia di Capannoli potrà invitare a cena il sindaco. “Aggiungi un posto a tavola” è il titolo dell'iniziativa lanciata ieri via social da Gabriele Gasperini. Una iniziativa, scrive, "Per conoscersi e dare del 'tu' a sindaco e amministratori".

Il sindaco, a tal proposito, ha fornito anche un indirizzo e-mail al quale gli interessati potranno rivolgersi per avere maggiori informazioni: info@comune.ponsacco.pi.it.

L'annuncio è stato pubblicato sulla pagina Facebook del sindaco dove, in poche ore, si sono registrate decine commenti. C'è chi plaude all'iniziativa e chi, invece, esprime critiche.

C'è poi la reazione della lista civica Per Ponsacco che, con un post sulla propria pagina Facebook, ha commentato così l'iniziativa lanciata dal sindaco.

"E mentre il Comune è in esercizio provvisorio a causa della mancata approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell’anno -si legge nel post di Per Ponsacco- il nostro sindaco pensa a queste importanti iniziative. La delega al Bilancio è in mano al sindaco ma evidentemente c’era ben altro di cui occuparsi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno