Cronaca mercoledì 28 settembre 2022 ore 23:00
Bambini aggrediti, identificati i responsabili

Sono due bambini di 10 anni gli aggressori che hanno schiaffeggiato e minacciato due coetanei. Allertato il Tribunale dei minorenni di Firenze
PONSACCO — I carabinieri hanno identificato i due bambini di 10 anni che, qualche giorno fa, hanno schiaffeggiato e minacciato con una spranga di ferro altri due coetanei.
A seguito di quest’episodio di bullismo, i genitori delle due piccole vittime hanno sporto denuncia ai militari, facendo così scattare le indagini. I carabinieri hanno visionato le immagini delle telecamere per la sorveglianza installate nelle vicinanze del luogo dell’accaduto. Grazie a queste e a ulteriori indagini, i militari sono così risaliti ai due aggressori.
Vista l’età dei due, i provvedimenti del caso sono stati demandati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI