Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 14 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca mercoledì 28 settembre 2022 ore 23:00

Bambini aggrediti, identificati i responsabili

Sono due bambini di 10 anni gli aggressori che hanno schiaffeggiato e minacciato due coetanei. Allertato il Tribunale dei minorenni di Firenze



PONSACCO — I carabinieri hanno identificato i due bambini di 10 anni che, qualche giorno fa, hanno schiaffeggiato e minacciato con una spranga di ferro altri due coetanei.

A seguito di quest’episodio di bullismo, i genitori delle due piccole vittime hanno sporto denuncia ai militari, facendo così scattare le indagini. I carabinieri hanno visionato le immagini delle telecamere per la sorveglianza installate nelle vicinanze del luogo dell’accaduto. Grazie a queste e a ulteriori indagini, i militari sono così risaliti ai due aggressori.

Vista l’età dei due, i provvedimenti del caso sono stati demandati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie al Rotary pontederese è stato possibile restaurare la lapide che segna la realizzazione del primo nucleo del Palazzo pretorio nel 1345
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità