Cronaca giovedì 12 settembre 2019 ore 14:35
Ragazzino picchiato dal gruppo
Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi, protagonisti dei minorenni. Indagano i carabinieri che poi comunicheranno gli esiti al tribunale dei minori
PONSACCO — Un ragazzino di 14 anni ha ricevuto calci e pugni da un gruppo di ragazzi di età compresa tra i 13 e i 15 anni.
Il fatto è successo martedì sera in centro a Ponsacco. Alla base della lite sembrerebbe esserci il possesso di un pallone e forse, ma le indagini dei carabinieri dovranno appurarlo, episodi precedenti.
Il ragazzino ha riportato qualche lieve contusione e insieme ai genitori si è poi rivolto ai carabinieri per sporgere querela. Anche la sindaca Francesca Brogi è al corrente della vicenda.
I carabinieri, come detto, stanno portando avanti le indagini per cercare i responsabili del pestaggio e ricostruire i fatti. I risultati verranno poi trasmessi al tribunale dei minorenni di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI