Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca giovedì 12 settembre 2019 ore 14:35

Ragazzino picchiato dal gruppo

Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi, protagonisti dei minorenni. Indagano i carabinieri che poi comunicheranno gli esiti al tribunale dei minori



PONSACCO — Un ragazzino di 14 anni ha ricevuto calci e pugni da un gruppo di ragazzi di età compresa tra i 13 e i 15 anni.

Il fatto è successo martedì sera in centro a Ponsacco. Alla base della lite sembrerebbe esserci il possesso di un pallone e forse, ma le indagini dei carabinieri dovranno appurarlo, episodi precedenti. 

Il ragazzino ha riportato qualche lieve contusione e insieme ai genitori si è poi rivolto ai carabinieri per sporgere querela. Anche la sindaca Francesca Brogi è al corrente della vicenda.

I carabinieri, come detto, stanno portando avanti le indagini per cercare i responsabili del pestaggio e ricostruire i fatti. I risultati verranno poi trasmessi al tribunale dei minorenni di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità