Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA14°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità giovedì 19 dicembre 2024 ore 07:00

Alla Giampieri gli auguri del sindaco

Un momento dell'iniziativa

Il primo cittadino Gasperini, accolto da ospiti e dipendenti della struttura, ha portato il suo saluto in vista delle feste di Natale



PONSACCO — Un ospite speciale in vista delle feste: il sindaco Gabriele Gasperini, nella giornata di ieri, ha fatto visita alla casa di riposo "Giampieri" di Ponsacco, per portare gli auguri suoi e dell'amministrazione comunale agli ospiti e ai dipendenti della struttura.

Ad accoglierlo sono stati il direttore Piero Iafrate e il presidente Raffaello Ricciardi, che insieme al primo cittadino hanno poi consegnato dei doni ai lavoratori della casa di riposo.

"Ci tengo a sottolineare l’impegno e la dedizione del personale della nostra struttura, che ogni giorno lavora con professionalità e passione per garantire il benessere degli ospiti - ha detto Iafrate - questo è un momento di condivisione e vicinanza che testimonia il valore delle relazioni umane e l’importanza di sostenere chi si prende cura degli altri ogni giorno".

"La Giampieri è un punto di riferimento importante per la comunità di Ponsacco - ha detto il sindaco Gasperini - grazie anche agli 80 anni di attività della struttura, da sempre attenta alle esigenze del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno