Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Attualità Giovedì 19 Dicembre 2024 ore 07:00

Alla Giampieri gli auguri del sindaco

Un momento dell'iniziativa

Il primo cittadino Gasperini, accolto da ospiti e dipendenti della struttura, ha portato il suo saluto in vista delle feste di Natale



PONSACCO — Un ospite speciale in vista delle feste: il sindaco Gabriele Gasperini, nella giornata di ieri, ha fatto visita alla casa di riposo "Giampieri" di Ponsacco, per portare gli auguri suoi e dell'amministrazione comunale agli ospiti e ai dipendenti della struttura.

Ad accoglierlo sono stati il direttore Piero Iafrate e il presidente Raffaello Ricciardi, che insieme al primo cittadino hanno poi consegnato dei doni ai lavoratori della casa di riposo.

"Ci tengo a sottolineare l’impegno e la dedizione del personale della nostra struttura, che ogni giorno lavora con professionalità e passione per garantire il benessere degli ospiti - ha detto Iafrate - questo è un momento di condivisione e vicinanza che testimonia il valore delle relazioni umane e l’importanza di sostenere chi si prende cura degli altri ogni giorno".

"La Giampieri è un punto di riferimento importante per la comunità di Ponsacco - ha detto il sindaco Gasperini - grazie anche agli 80 anni di attività della struttura, da sempre attenta alle esigenze del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 62 anni è stata trasferita all'ospedale di Cisanello dopo essere stata soccorsa dal personale del 118 giunto sul luogo dell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità