Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 25 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola

Attualità Martedì 10 Dicembre 2024 ore 11:00

Per la beneficenza Ponsacco è Magnifica

Il Teatro Odeon di Ponsacco

Al Teatro Odeon la serata offerta da Edra con l'Accademia dei Fortificati e la Ponsacco Jazz Orchestra: il ricavato a Misericordia e casa "Giampieri"



PONSACCO — Torna la serata di gala e beneficenza offerta da Edra, azienda ponsacchina che da oltre 35 anni produce divani e poltrone di design, patrocinata dal Comune di Ponsacco e che si svolgerà al Teatro Odeon.

Un'altra edizione, insomma, di Ponsacco Magnifica, l'appuntamento natalizio che, per quest'anno, avrà come protagonisti l'Accademia dei Fortificati e la Ponsacco Jazz Orchestra,  accompagnata dalla intensa voce di Michela Lombardi e diretta dal maestro Davide Bertin.

L'obiettivo dell'iniziativa, in programma giovedì 19 Dicembre, è duplice: oltre a offrire uno spettacolo di livello al pubblico, c'è anche lo scopo benefico. L'intero ricavato, infatti, sarà devoluto alla Misericordia di Ponsacco e alla casa di riposo "Giampieri".

I biglietti per partecipare sono in vendita online sulla piattaforma Ciao Tickets, oppure direttamente a Villa Elisa nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15,30 alle 18,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Leda è un punto di riferimento della parrocchia. Don Holin: "Il suo è un immenso contributo, chissà che emozione vedere la sua squadra del cuore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità