Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Cronaca Giovedì 06 Aprile 2023 ore 22:45

Altri due Daspo dopo i tafferugli del Comunale

Il questore di Pisa ha deciso per altri due divieti ad assistere a eventi sportivi per due tifosi. In totale, sono 4 le persone sanzionate a oggi



PONSACCO — Il post partita di Ponsacco-Cecina del 25 Febbraio scorso, quando al termine della gara, nell'area circostante allo stadio Comunale di viale della Rimembranza si verificarono dei tafferugli tra tifosi che richiesero l'intervento dei carabinieri, continua a tener banco.

Dopo gli accertamenti portati avanti dai militari della Compagnia di Pontedera, che avevano portato a infliggere il Daspo due tifosi ponsacchini di 21 e 38 anni, il questore di Pisa ha emesso due nuovi Daspo di un anno dopo un'ulteriore fase istruttoria.

Il divieto ad assistere a eventi sportivi è stato comminato ad altri due tifosi del Ponsacco, che non potranno così accedere agli impianti sportivi del territorio nazionale durante lo svolgimento degli incontri di calcio valevoli per tutti i campionati nazionali e internazionali, compresi quelli amichevoli, ai quali partecipino squadre di calcio militanti in campionati nazionali professionistici e dilettantistici regolarmente iscritte alla Figc.

L'impedimento si estende anche al passaggio o alla permanenza in tutti i luoghi interessati alla sosta, al transito o al trasporto di coloro che partecipano o assistono alle gare nelle tre ore antecedenti e nelle tre ore successive all’evento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità