Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA12°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gb, gaffe di Sunak in Galles: «Aspettate gli Europei?» Ma la Nazionale è fuori...

Cronaca martedì 07 marzo 2023 ore 14:30

Scontri tra tifosi al Comunale, arrivano due Daspo

Scattano i provvedimenti dopo i fatti della partita contro lo Sporting Cecina: due sostenitori rossoblù non potranno andare allo stadio per un anno



PONSACCO — Il parapiglia scatenatosi dopo la gara casalinga del Ponsacco 1920, che ospitava al Comunale di viale della Rimembranza la capolista Sporting Cecina, ha portato al Daspo per due tifosi ponsacchini.

Una volta conclusa la partita, infatti, nelle vicinanze dello stadio, ci sono stati attimi di tensione tra le tifoserie, che hanno costretto i carabinieri presenti a richiedere il sostegno ad altri colleghi della Compagnia di Pontedera, che sono intervenuti placando gli animi.

Quanto avvenuto, quindi, è stato riferito dai militari alla Questura di Pisa, che ha per questo emesso i due provvedimenti ai due tifosi del Ponsacco, ai quali è stato notificato il Daspo dai militari della Stazione cittadina.

La misura, decisa dal questore, vieta ai due di accedere agli impianti sportivi di tutta Italia per un anno durante lo svolgimento di partite di calcio valevoli per tutti i campionati, nazionali e internazionali. Inoltre, il provvedimento prevede anche il divieto di passaggio o permanenza in tutti i luoghi interessati alla sosta, al transito o al trasporto di coloro che partecipano o assistono alle competizioni sportive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ha scoperto la passione per la pittura al Poliedro di Pontedera e adesso inaugura la sua esposizione personale grazie a un percorso di sostegno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità