Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca domenica 26 febbraio 2023 ore 10:15

Dopo la partita volano schiaffi e pugni tra tifosi

Clima teso al Comunale di via della Rimembranza: i carabinieri sono intervenuti per riportare la situazione alla normalità dopo degli scontri



PONSACCO — Niente da salvare per il Ponsacco 1920, la squadra rossoblù ultima in classifica in Promozione e che al Comunale di viale della Rimembranza, contro la capolista Sporting Cecina, è crollata per 3-0. L'aspetto sportivo, però, è andato in secondo piano, visto l'intervento dei carabinieri per sedare una rissa.

I militari, infatti, hanno separato le tifoserie che, dopo il fischio finale dell'arbitro, si sono ritrovate nei pressi dello stadio. Proprio qui, come riportato da La Nazione, sarebbero partiti schiaffi e pugni.

Il clima, del resto, era stato teso per gran parte della gara, con i tifosi ponsacchini che, dopo aver contestato la società, avrebbero cominciato a prendersi di mira con gli ospiti.

Il risultato in campo e gli animi accesi hanno poi fatto il resto, richiedendo un intervento piuttosto numeroso dei carabinieri. Che, nei prossimi giorni, cercheranno di risalire all'identità dei coinvolti, per i quali sembra probabile il daspo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità