Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 01 marzo 2020 ore 19:48

Scontri tra tifosi prima di Ponsacco Sangiovannese

Danni ad alcune auto e a un bar. I tifosi ospiti sono venuti a contatto con quelli di casa, non ci sono feriti. Intervento dei carabinieri



PONSACCO — Momenti di tensione intorno alle 14 a Ponsacco, prima della partita Ponsacco - Sangiovannese, valida per il girone E di serie D. 

I tifosi di San Giovanni Valdarno sarebbero venuti a contatto con quelli di casa in centro, nelle vicinanze dello stadio e di un bar. I carabinieri, che non hanno colto in flagrante i tifosi durante gli scontri, hanno riferito che non ci sono stati feriti ma sono state danneggiate alcune auto e anche il bar ha subito dei danneggiamenti.

I carabinieri sono arrivati dopo gli scontri e hanno identificato sette tifosi della Sangiovannese. In totale i tifosi ospiti coinvolti sarebbero poco più di quindici. I militari stanno anche visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire più precisamente i fatti. La partita è poi terminata 1-0 per la Sangiovannese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità