Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:51 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca domenica 01 marzo 2020 ore 19:48

Scontri tra tifosi prima di Ponsacco Sangiovannese

Danni ad alcune auto e a un bar. I tifosi ospiti sono venuti a contatto con quelli di casa, non ci sono feriti. Intervento dei carabinieri



PONSACCO — Momenti di tensione intorno alle 14 a Ponsacco, prima della partita Ponsacco - Sangiovannese, valida per il girone E di serie D. 

I tifosi di San Giovanni Valdarno sarebbero venuti a contatto con quelli di casa in centro, nelle vicinanze dello stadio e di un bar. I carabinieri, che non hanno colto in flagrante i tifosi durante gli scontri, hanno riferito che non ci sono stati feriti ma sono state danneggiate alcune auto e anche il bar ha subito dei danneggiamenti.

I carabinieri sono arrivati dopo gli scontri e hanno identificato sette tifosi della Sangiovannese. In totale i tifosi ospiti coinvolti sarebbero poco più di quindici. I militari stanno anche visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire più precisamente i fatti. La partita è poi terminata 1-0 per la Sangiovannese.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stabile il numero dei pazienti Covid ricoverati al Lotti, mentre va avanti la campagna vaccinale. Ecco tutti i numeri di oggi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

CORONAVIRUS

Cronaca