Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Spettacoli giovedì 06 dicembre 2018 ore 11:33

Anggun torna in Valdera per il Monte Pisano

Anggun

Dopo l'esibizione alla Notte Bianca di Pontedera, la cantante indonesiana salirà sul palco del teatro Odeon per un'iniziativa benefica



PONSACCO — La cantante di fama internazionale Anggun si esibirà al teatro Odeon sabato 19 gennaio alle 21,30, in concerto con altri artisti per il Monte Pisano, devastato dal violento rogo di settembre. Sul palco ci saranno anche il livornese Matteo Becucci, Jonathan Canini e Riccardo Di Marzo. 

La serata è organizzata dall'associazione "Life for Music", in collaborazione con Comune di Ponsacco e Odeon Eventi. I biglietti per la serata benefica saranno messi in vendita a breve.

Info direttamente al teatro Odeon o telefonando al 333.4257271.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Cronaca

Cultura