Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:59 METEO:PONTEDERA11°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel Para Ice Hockey esiste il fuorigioco? Otto curiosità sullo sport più elettrizzante delle Paralimpiadi invernali
Nel Para Ice Hockey esiste il fuorigioco? Otto curiosità sullo sport più elettrizzante delle Paralimpiadi invernali

Spettacoli Giovedì 06 Dicembre 2018 ore 11:33

Anggun torna in Valdera per il Monte Pisano

Anggun

Dopo l'esibizione alla Notte Bianca di Pontedera, la cantante indonesiana salirà sul palco del teatro Odeon per un'iniziativa benefica



PONSACCO — La cantante di fama internazionale Anggun si esibirà al teatro Odeon sabato 19 gennaio alle 21,30, in concerto con altri artisti per il Monte Pisano, devastato dal violento rogo di settembre. Sul palco ci saranno anche il livornese Matteo Becucci, Jonathan Canini e Riccardo Di Marzo. 

La serata è organizzata dall'associazione "Life for Music", in collaborazione con Comune di Ponsacco e Odeon Eventi. I biglietti per la serata benefica saranno messi in vendita a breve.

Info direttamente al teatro Odeon o telefonando al 333.4257271.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tornano viabilità e parcheggi in centro: terminato il cantiere di via della Misericordia. Belli: "A scuole chiuse interverremo anche sui sanpietrini"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità