Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata

Spettacoli giovedì 06 dicembre 2018 ore 11:33

Anggun torna in Valdera per il Monte Pisano

Anggun

Dopo l'esibizione alla Notte Bianca di Pontedera, la cantante indonesiana salirà sul palco del teatro Odeon per un'iniziativa benefica



PONSACCO — La cantante di fama internazionale Anggun si esibirà al teatro Odeon sabato 19 gennaio alle 21,30, in concerto con altri artisti per il Monte Pisano, devastato dal violento rogo di settembre. Sul palco ci saranno anche il livornese Matteo Becucci, Jonathan Canini e Riccardo Di Marzo. 

La serata è organizzata dall'associazione "Life for Music", in collaborazione con Comune di Ponsacco e Odeon Eventi. I biglietti per la serata benefica saranno messi in vendita a breve.

Info direttamente al teatro Odeon o telefonando al 333.4257271.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È scomparso per una malattia a 61 anni: da tempo viveva al Nord Italia, ma lui e la sua famiglia sono molto conosciuti nella città della Vespa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità