QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°31° 
Domani 15°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 20 settembre 2018

Spettacoli sabato 23 giugno 2018 ore 15:05

Tra Anggun e Pontedera è amore a prima vista

Anggun riceve la targa dal sindaco Millozzi e dalla vicesindaca Pirri

In vista dell'attesa esibizione di stasera per la Notte Bianca, ieri la stella indonesiana è stata ricevuta dal sindaco e ha visitato il Museo Piaggio



PONTEDERA — Fioccano cuoricini sui profili social della cantante Anggun, star internazionale chiamata ad impreziosire il frimamento della Notte Bianca 2018, in programma questa sera nelle principali piazze di Pontedera.

LEGGI ANCHE: Il programma completo della Notte Bianca 2018

Ieri l'artista, appena arrivata in Valdera, è stata ricevuta in Comune dal sindaco Simone Millozzi e dalla vicesindaca Angela Pirri, nella Sala Consiliare del Comune. Avvolta in un elegante abito rosa, ha salutato autorità e stampa, per poi ricevere dal primo cittadino una targa per la sua attività a favore della cooperazione internazionale e della solidarietà tra i popoli.

Anggun ha detto di aver trovato Pontedera "una bella e tipica città toscana dove la gente si prende il tempo per fare le cose giuste: passeggiare, socializzare e bere qualcosa". Ha anche detto di conoscere la fama della la città per la Vespa, tanto che dopo la visita in Comune ha voluto visitare il Museo Piaggio e la città.

LEGGI ANCHE: Asia Giglioli vince il concorso "Tutta la voce che ho"

Successivamente, ha raccontato ai suoi quasi 4 milioni di fan su Twitter del caloroso benvenuto ricevuto a Pontedera, dando appuntamento al concerto di stasera, alle 23 in piazza Martiri.

Qui sotto il tweet di Anggun dedicato a Pontedera e l'ultimo suo video della hit "What We Remember".

 



Anggun - What We Remember (Official video - Directed by Roy Raz)


Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità