Spettacoli sabato 23 giugno 2018 ore 15:05
Tra Anggun e Pontedera è amore a prima vista

In vista dell'attesa esibizione di stasera per la Notte Bianca, ieri la stella indonesiana è stata ricevuta dal sindaco e ha visitato il Museo Piaggio
PONTEDERA — Fioccano cuoricini sui profili social della cantante Anggun, star internazionale chiamata ad impreziosire il frimamento della Notte Bianca 2018, in programma questa sera nelle principali piazze di Pontedera.
LEGGI ANCHE: Il programma completo della Notte Bianca 2018
Ieri l'artista, appena arrivata in Valdera, è stata ricevuta in Comune dal sindaco Simone Millozzi e dalla vicesindaca Angela Pirri, nella Sala Consiliare del Comune. Avvolta in un elegante abito rosa, ha salutato autorità e stampa, per poi ricevere dal primo cittadino una targa per la sua attività a favore della cooperazione internazionale e della solidarietà tra i popoli.
Anggun ha detto di aver trovato Pontedera "una bella e tipica città toscana dove la gente si prende il tempo per fare le cose giuste: passeggiare, socializzare e bere qualcosa". Ha anche detto di conoscere la fama della la città per la Vespa, tanto che dopo la visita in Comune ha voluto visitare il Museo Piaggio e la città.
LEGGI ANCHE: Asia Giglioli vince il concorso "Tutta la voce che ho"
Successivamente, ha raccontato ai suoi quasi 4 milioni di fan su Twitter del caloroso benvenuto ricevuto a Pontedera, dando appuntamento al concerto di stasera, alle 23 in piazza Martiri.
Qui sotto il tweet di Anggun dedicato a Pontedera e l'ultimo suo video della hit "What We Remember".
Getting a warm welcome by Mr. Simone Millozzi, the Mayor of Pontedera 😊. See you all tomorrow at my concert ❤️LOVE Italy 🇮🇹!! pic.twitter.com/IbAil0zOrT
— Anggun Official (@Anggun_Cipta) 22 giugno 2018
[PIC] Well, who does not want a picture with @Anggun_Cipta, right?! 😊
— Anggun News (@AnggunNews_) 23 giugno 2018
The committee of Notte Bianca snapped some pics to while welcoming @Anggun_Cipta to the city of Pontedera! 😘#NottaBianca #Pontedera #Anggun8 pic.twitter.com/02YFv1Kl9X
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|