Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:44 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 28 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del pugno a Simone Deromedis in Coppa del Mondo di Skicross
Il video del pugno a Simone Deromedis in Coppa del Mondo di Skicross

Attualità Martedì 27 Febbraio 2018 ore 18:00

Area più sicura con luci a led e telecamere

Nuovi apparecchi di videosorveglianza e nuova illuminazione nell’area commerciale compresa fra via Rospicciano e via Togliatti



PONSACCO — Dopo l'installazione delle telecamere nel centro storico, adesso è la volta degli occhi elettronici posizionati nei pressi del complesso di via Rospicciano: due telecamere lato via Togliatti, due su via Rospicciano e un’altra che guarda l’ufficio postale e l’ampio parcheggio circostante, per un totale di 5 telecamere.

"Si tratta di un importante intervento - ha sottolineato la sindaca Francesca Brogi - che permetterà di monitorare un’arteria strategica di Ponsacco ricca di attività commerciali e servizi di carattere socio-sanitario".

Rimanendo all’interno del complesso di via Rospicciano, contestualmente all’impianto di videosorveglianza, è stato attivato l’impianto di illuminazione dell’area a parcheggio, sempre nell’ottica di rendere la zona più fruibile e sicura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto Paolo Giangravé, titolare per quasi mezzo secolo della macelleria in piazza della Concordia, aperta nel 1963. Il funerale sabato a Marti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Sport

Attualità