
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità mercoledì 23 febbraio 2022 ore 10:00
Una bandiera arcobaleno contro la guerra

Anche l'amministrazione comunale di Ponsacco si unisce alle manifestazioni per la pace in Ucraina. Brogi: "Serve dialogo tra i popoli"
PONSACCO — Spunta anche a Ponsacco, sulla facciata del palazzo comunale, la bandiera della pace per chiedere la fine delle tensioni al confine tra Ucraina e Russia. Dopo Bientina, infatti, anche l'amministrazione della sindaca Francesca Brogi ha deciso di unirsi alle manifestazioni che invocano il dialogo.
"No alla guerra e sì al dialogo, per scongiurare una guerra dai risvolti imprevedibili che rischia di incendiare il cuore dell'Europa - ha scritto la sindaca - facciamo un appello accorato alla nostra diplomazia, affinché faccia prevalere in seno all'Europa una linea politica volta alla convivenza pacifica, alla cooperazione e al dialogo tra i popoli".
"Mai come adesso siamo chiamati a guidare una trattativa che conduca l'Europa ad una pace duratura", ha concluso.
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                
 
    


