Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 12 agosto 2022 ore 09:50

Calcio in lutto, muore ex dirigente sportivo

Ex calciatore e dirigente del Ponsacco nei primi anni 2000, aveva 73 anni. "Ciao Bruno, resterai sempre nei nostri cuori"



PONSACCO — E' venuto a mancare a 73 anni Bruno Gasperini, un profondo lutto che ha colpito il calcio in Valdera.

"Bruno - si legge sulla pagina Facebook del Ponsacco Calcio- è stato un vero e proprio uomo di calcio legato profondamente ai colori rossoblù. A Ponsacco è stato prima calciatore nel ruolo di portiere difendendo la porta rossoblù nel primo anno di presidenza Lazzereschi e poi dirigente nei primi anni 2000. Ma Bruno è stato soprattutto un tifoso doc, negli ultimi anni è stato uno dei promotori del centenario del calcio a Ponsacco, fornendo importanti testimonianze e ricordi al team che ha ricostruito la storia rossoblù. Ci mancherai tanto Bruno".

Parole di cordoglio anche dall'ex assessore allo sport del Comune di Ponsacco Fabrizio Lupi, che lo ricorda come "Ponsacchino doc, grande appassionato di calcio che ha saputo farsi apprezzare per la grande generosità dimostrata in tante occasioni. Lo ricordo con piacere ideatore della Coppa Amico Mio che per diversi anni ha organizzato al solo scopo di fare beneficenza per i più deboli. Ciao Bruno, resterai sempre nei nostri cuori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità