Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Sport lunedì 25 luglio 2022 ore 08:02

Addio Giulio, pilastro granata

Giulio Testi sugli spalti del Mannucci (foto da Fb)

Per tanti anni un punto di riferimento imprescindibile per la società. "Il dirigente perfetto che tutte le squadre vorrebbero avere"



PONTEDERA — Granata in lutto per la scomparsa a 81 anni di Giulio Testi, per l'Us Città di Pontedera "il dirigente perfetto che tutte le squadre vorrebbero avere". "Una vita dedicata al calcio ed alla società della sua città - hanno ricordato -. Riusciva a gestire la primavera, le squadre Under 17 e 15 e trovava il tempo per seguire con una passione straordinaria la prima squadra. Ha sempre dato tantissimo per i nostri colori e ricevuto riconoscenza e stima da parte di tutti noi e di tutti quei ragazzi che hanno avuto la fortuna di conoscerlo".

"Ispiratore verso di loro di educazione, rispetto e amore per il calcio, non potranno dimenticarlo facendo tesoro di tutti i suoi insegnamenti. Oggi ci lascia un dirigente, un tifoso, uno sportivo, ma soprattutto un amico… non potremmo mai dirti abbastanza volte grazie per tutto ciò che hai fatto, ma di sicuro non potremmo mai dimenticarti, custodendo il tuo ricordo nei nostri cuori come il più importante dei diamanti. Fai buon viaggio caro Giulio".

Il funerale per Giulio Testi alle 16 di oggi, lunedì 25 Luglio, in Duomo, dove i colori granata e l'affetto non mancheranno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità