Attualità martedì 31 agosto 2021 ore 08:30
Centri estivi, ci sono i contributi

E' possibile richiedere la copertura delle spese sostenute per la frequenza dei bambini nei centri estivi svolti sul territorio
PONSACCO — Il Comune di Ponsacco fa sapere che fino al 20 settembre sarà possibile presentare richiesta di contributo per la frequenza dei centri estivi 2021.
"Si tratta di un rimborso spese forfettario a copertura di parte delle spese sostenute per la frequenza dei centri estivi; sarà forfettariamente calcolato in percentuale in base alla quantità ed entità delle richieste pervenute", aggiunge il Comune.
Lo stanziamento di risorse economiche è pari a 30mila euro, provenienti dal finanziamento assegnato dal Ministro della Salute di concerto con il Ministro per le pari opportunità e la famiglia.
“Questo importante intervento va ancora una volta a sottolineare gli obiettivi che la nostra amministrazione intende perseguire e valorizzare” – afferma l‘assessore alla Pubblica Istruzione Stefania Macchi – “Mettere a disposizione di tutta la cittadinanza risorse sostanziose e aiuti concreti”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI