Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità martedì 31 agosto 2021 ore 08:30

Centri estivi, ci sono i contributi

E' possibile richiedere la copertura delle spese sostenute per la frequenza dei bambini nei centri estivi svolti sul territorio



PONSACCO — Il Comune di Ponsacco fa sapere che fino al 20 settembre sarà possibile presentare richiesta di contributo per la frequenza dei centri estivi 2021.

"Si tratta di un rimborso spese forfettario a copertura di parte delle spese sostenute per la frequenza dei centri estivi; sarà forfettariamente calcolato in percentuale in base alla quantità ed entità delle richieste pervenute", aggiunge il Comune.

Lo stanziamento di risorse economiche è pari a 30mila euro, provenienti dal finanziamento assegnato dal Ministro della Salute di concerto con il Ministro per le pari opportunità e la famiglia.

“Questo importante intervento va ancora una volta a sottolineare gli obiettivi che la nostra amministrazione intende perseguire e valorizzare” – afferma l‘assessore alla Pubblica Istruzione Stefania Macchi – “Mettere a disposizione di tutta la cittadinanza risorse sostanziose e aiuti concreti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità