Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità giovedì 23 giugno 2022 ore 17:00

Centro commerciale naturale, un nuovo direttivo

Il consiglio direttivo del Centro commerciale naturale

Confermato alla presidenza dell'associazione Alessandro Simonelli. Alle sue spalle, 22 commercianti di Ponsacco: "Valorizziamo tutto il territorio"



PONSACCO — Si è rinnovato il consiglio direttivo del Centro commerciale naturale di Ponsacco, che mantiene alla sua testa il presidente Alessandro Simonelli, già numero uno di Confcommercio Pisa Area vasta. Insieme a lui, una squadra composta da 22 imprenditori e professionisti.

"Da anni stiamo svolgendo un lavoro capillare sul territorio per il suo sviluppo commerciale e turistico - ha spiegato Simonelli - con il nuovo consiglio siamo pronti ad affrontare con entusiasmo un nuovo percorso fianco a fianco con Confcommercio Provincia di Pisa".

"Il nostro gruppo, aperto a tutte le attività che vorranno aderire, lavorerà per valorizzare al massimo non solo il centro storico, ma l'intero territorio e le sue eccellenze, anche attraverso iniziative ed eventi - ha aggiunto - anche il nuovo progetto di riqualificazione recentemente presentato dall'amministrazione per il restyling di piazza d'Appiano, piazza della Repubblica, corso Matteotti e piazza Valli nasce proprio grazie all'impulso di Confcommercio".

Questi sono i componenti del Centro commerciale naturale di Ponsacco: Alessandro Simonelli (Ottica Simonelli), Anna Ricci (Ricci Divani), Bartolomeo Di Girolamo (On the Road), Chiara Mangini (Pizzeria Da Chiara), Cinzia Ravera (CR immobiliare), Dario e Franco Caroti (Tentazioni), Elena Guerrini (Bar La Mostra), Enrico Giovannetti (Macelleria Bini), Fabio Barillà (Pasticceria Setteveli), Giacomo Mosi (Autoscuola Toscana), Gina Sorino (Impronte da Gina), Giulia Barabotti (Pizzeria La Luna), Laura Foschi (Ivahoa), Lucia Gemignani (Studio Gemignani), Nicoletta Gambaccini (Art Bijoux), Patrizia Gasperini (Agenzia Remax), Rita Chiavazzo (Sistema Centri Dentali), Sara Puccinelli (Mode), Sara Volterrani (Undici), Stefania Volpi (AltaModa), Tiziana Taurino (Baby Bazar).

"I migliori auguri di buon lavoro a una squadra che con grande disponibilità assicura impegno e dedizione - ha concluso il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa, Federico Pieragnoli - è ammirevole vedere imprenditori e professionisti che si impegnano per il proprio territorio nonostante il momento estremamente difficile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità