Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:PONTEDERA18°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video messaggio di Mihajlovic al tifoso aggredito a Crotone: «Svegliati presto, così verrai a trovarci»

Attualità martedì 07 giugno 2022 ore 16:45

Natale d'estate, 7mila le presenze in città

Il Natale d'Estate a Ponsacco

Confcommercio celebra il successo della festa dei commercianti di Ponsacco a tema natalizio. Simonelli: "Un risultato oltre ogni aspettativa"



PONSACCO — Almeno 7mila persone hanno voluto celebrare il Natale d'estate. A riportarlo è Confcommercio Provincia di Pisa, che per la festa dei commercianti ha pensato di vestire a tema natalizio il centro della città, grazie anche al supporto dell'amministrazione e alla compartecipazione della Camera di Commercio di Pisa.

"Un successo oltre ogni aspettativa per un evento carico di emozioni e con una scenografia davvero suggestiva - ha detto il presidente Area Vasta Confcommercio Pisa, Alessandro Simonelli - è stata una serata di autentico spettacolo anche grazie all'inedito e originale tema natalizio scelto proprio dai commercianti per ricreare le atmosfere natalizie estive come avviene in altre città del mondo, dove fa caldo tutto l’anno, e dare un tocco di originalità al centro".

"Una scelta che ha dato i suoi frutti e che ha portato a un livello davvero mai visto la festa del commercio - ha aggiunto - un appuntamento che, come Confcommercio, organizziamo da 13 anni e per il quale ci impegneremo sempre, senza risparmiarci".

Lo spettacolo di danza aerea

I visitatori durante la festa

"Siamo molto soddisfatti, non solo per la grande affluenza e la nutritissima partecipazione da parte del pubblico, ma anche per il coinvolgimento di attività commerciali e di somministrazione che hanno partecipato attivamente - ha concluso il responsabile territoriale Confcommercio Provincia di Pisa, Luca Favilli - visitatori e famiglie sono arrivati numerosi ad ammirare il grande villaggio di Babbo Natale in piazza San Giovanni, le installazioni e scenografie luminose, street band e che hanno regalato a Ponsacco una serata indimenticabile”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune ha aderito alla campagna di sensibilizzazione. Appositi cartelli stradali invitano gli automobilisti a fare attenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca