Attualità venerdì 20 maggio 2022 ore 10:30
Festa dei commercianti, un Natale in maglietta

Il 4 Giugno Ponsacco tornerà nel periodo natalizio: luci, addobbi e Babbo Natale per la giornata dei commercianti del centro. Con accorgimenti estivi
PONSACCO — Ci saranno gli alberi e gli addobbi, ma anche Babbo Natale. Non a Dicembre, per le festività natalizie, bensì il 4 Giugno, in occasione della festa dei commercianti di Ponsacco. Che, nonostante il periodo di inizio estate, sarà dedicata al Natale.
Un modo diverso per festeggiare e per attirare curiosi e clienti, che Confcommercio e Confesercenti hanno scelto per dare alla giornata dei commercianti un tono fuori stagione, ma sicuramente accattivante.
E come detto, appunto, il centro di Ponsacco sarà vestito a Natale, con le illuminazioni e qualche accorgimento estivo, visto il periodo. Come riportato da Il Tirreno, anche il Comune sarà coinvolto nell'organizzazione.
L'obiettivo, comunque, è semplice: riportare le persone tra le vie del centro e dare linfa vitale ai commercianti del paese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI