Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PONTEDERA-2°8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le tre disfatte degli ayatollah
Le tre disfatte degli ayatollah

Cronaca Martedì 10 Settembre 2019 ore 15:59

Camion nel fosso e auto ribaltata

Doppio incidente lungo la variante della Sr 439, circonvallazione di Ponsacco, il primo in mattinata il secondo attorno alle 13



PONSACCO — Giornata nera lungo la variante Sr 439, circonvallazione di Ponsacco, teatro di due incidenti simili a poche ore di distanza l'uno dall'altro. 

Nelle prime ore di questa mattina un camion è uscito fuori strada ribaltandosi e perdendo il carico di materiale inerte. Mentre attorno alle 13, nello stesso punto, a finire fuori strada è stata un'auto. In entrambi i casi sono intervenuti i carabinieri.

Per soccorrere l'automobilista i sanitari del 118 hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso, che è atterrato nei pressi dell'incidente, anche se poi le sue condizioni, per fortuna, sono risultate meno gravi del previsto.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno