Attualità mercoledì 18 gennaio 2023 ore 17:00
Comunale, una tribuna in più per Livorno e Arezzo
Lo stadio di viale della Rimembranza si prepara ad accogliere i tifosi ospiti di Livorno prima e Arezzo poi. In arrivo altri 300 posti a sedere
PONSACCO — Le date da cerchiare in rosso sono due: domenica 12 e domenica 26 Febbraio. Proprio in queste due giornate, infatti, allo stadio Comunale di viale della Rimembranza, per il campionato di Serie D dove milita la Mobilieri Ponsacco, scenderanno in campo prima il Livorno, e poi l'Arezzo.
Squadre di grande blasone e che, per questo, avranno al proprio seguito un pubblico molto numeroso. Troppo, per la capienza dello stadio ponsacchino.
Per questo, l'amministrazione comunale ha deciso di aggiungere alla tribunetta per gli ospiti, che conta 100 posti, un'ulteriore tribuna provvisoria da 300 posti da posizionare nel lato sud, in modo tale da poter ospitare i tifosi livornesi e aretini.
A questo, poi, si aggiungerà anche la valutazione tecnica da fornire alla Commissione vigilanza pubblico spettacolo, che garantirà sull'agibilità dello stadio in occasione dei due eventi.
Un doppio evento che, come già accaduto anche lo scorso anno, richiederà uno sforzo all'amministrazione, in vista di un vero e proprio esodo dei tifosi ospiti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI