Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA14°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 20 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaccagni affitta l'Olimpico e con un rigore svela il sesso del figlio

Politica giovedì 23 settembre 2021 ore 09:04

Tribuna chiusa, "Problemi per molti"

L'inagibilità della tribuna coperta dello stadio e il progetto per realizzarne una nuova. La Lega chiede certezze sui tempi



PONSACCO — Da domenica 26 settembre la tribuna coperta dello stadio di Ponsacco resterà chiusa ( vedi articoli correlati ) perchè necessita di una serie di interventi volti a garantirne l’agibilità e il Comune ha deciso di dirottare tutte le risorse per la costruzione di una nuova struttura.

"Questa nuova “sorpresa” genererà seri problemi a chiunque vorrà seguire la propria squadra del cuore, sia per i ponsacchini che per gli ospiti e la stampa", dice oggi la Lega di Ponsacco.

"Tutti dovranno assistere agli incontri sulle tribune scoperte sotto le eventuali intemperie stagionali. Dopo tutte queste promesse mai mantenute, ci poniamo una domanda: ma siamo sicuri che l’acquisto della nuova tribuna sia stata deliberata?"

"Sicuramente ci stiamo sbagliando e l’amministrazione pubblicherà il contratto di acquisto con tanto di data della messa in opera.

Mai vorremmo pensare il contrario, a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre…

A noi sembra un paradosso continuo di proclami, un atteggiamento che desta addirittura tenerezza per come questa amministrazione e quelle precedenti gestisca e spenda soldi pubblici mettendoci spesso una pezza senza mai raggiungere il famoso stadio “gioiellino”. E la pezza si sa è peggio del buco". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La deputata ed ex ministro di Italia Viva sarà a Peccioli per un evento organizzato dal gruppo pisano del partito. Nel dibattito turismo e cultura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Eva Benvenuti Ved. Aringhieri

Lunedì 16 Maggio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Sport

Attualità