Sport mercoledì 22 settembre 2021 ore 14:00
La tribuna coperta dello stadio resterà chiusa

La tribuna ha necessità di interventi che servono a garantirne l'agibilità. Il Comune dirotterà le risorse su una nuova struttura
PONSACCO — Da domenica la tribuna coperta dello stadio ponsacchino resterà chiusa. E' stato il Comune a farlo sapere, aggiungendo che "A seguito dei consueti controlli di pre stagione é emersa la necessità di effettuare una serie di interventi volti a garantirne l’agibilità".
"Considerata la prossima chiusura per i lavori di realizzazione della nuova tribuna, abbiamo ritenuto inopportuno spendere ulteriori decine di migliaia di euro su una struttura che sarebbe stata dismessa di qui a pochi mesi per lasciare il posto ad una nuova tribuna da oltre 400mila euro", spiega l'assessore allo sport Francesco Vanni.
"Comprendiamo i disagi in cui si incorrerà, cercheremo di fare del nostro meglio per gravare il meno possibile sui tifosi.
Questi sacrifici saranno ampiamente ripagati nel momento in cui potremo tifare la nostra squadra seduti su una nuovissima tribuna".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI