Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 15 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Sport lunedì 01 luglio 2019 ore 14:02

Fc Ponsacco, aperto il conto corrente

Il comitato "Fc Ponsacco 1920 è una fede" ha aperto il conto per raccogliere i contributi per l'iscrizione dei rossoblù. Servono 53mila euro



PONSACCO — Adesso il Comitato “Fc Ponsacco 1920 è una fede’’, quello costituito nei giorni scorsi per salvare il calcio rossoblù, è pienamente operativo. 

Stamani, infatti, il presidente Massimo Donati ha aperto alla Banca di credito cooperativo di Castagneto Carducci il nuovo conto corrente bancario dedicato su cui saranno effettuati tutti i versamenti dei soggetti interessati a sostenere l’iscrizione al prossimo campionato di serie D.

L’iban è IT06A0846114000000010969941. L’obiettivo è raccogliere 53mila euro entro il 12 luglio, data ultima per la consegna delle domande d’iscrizione.

Per questo a Ponsacco sono già cantiere numerose iniziative. La prima è fissata per giovedì alle 20.30 allo stadio: una “cena per salvare l’Fc Ponsacco 1920”. Quindici euro per gli adulti e cinque per i bambini.

La raccolta fondi sarà articolata in tre settori principali: l'invito agli imprenditori e tutti a dare un contributo economico, l'organizzazione di cene, eventi e gazebi e la raccolta anche porta a porta per la quale tifosi e personaggi ponsacchini si sono già fatti avanti.

Come già spiegato sabato, lo "tsunami caduto sul Ponsacco calcio" come lo ha definito la sindaca Francesca Brogi è frutto dell'arresto dell'amministratore delegato Walter Buonfiglio, in pratica padrone del Ponsacco col 98 per cento delle quote (il 2 per cento è in mano al presidente Donati) per il caso dei succhi di frutta presunti adulterati.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati delle ultime ore tornano a salire sui nuovi contagi, ma ci sono state molte guarigioni. Calano i ricoveri al Lotti
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Cronaca