QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 14 dicembre 2019

Cronaca martedì 25 giugno 2019 ore 19:38

Ponsacco Calcio, Brogi e Donati preoccupati

Tra gli arrestati nell'ambito dell'inchiesta che ha portato in carcere nove persone c'è anche Walter Buonfiglio. amministratore del Ponsacco



PONSACCO — "Sicuramente siamo spiazzati perché quanto emerso stamani in in relazione all'indagine della Guardia di Finanza che vede fra gli indagati anche l’amministratore unico dell'Fc Ponsacco 1920 Walter Buonfiglio per noi è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno, ma già dal pomeriggio ci siamo ritrovati attorno allo stesso tavolo per capire se e come dare continuità al calcio nella nostra città". 

Così la sindaca di Ponsacco Francesca Brogi e il presidente del club rossoblù Massimo Donati dopo la riunione di questo pomeriggio in Comune per valutare le conseguenze dell'indagine sulla principale squadra di Ponsacco, reduce dal secondo posto in serie D nella stagione appena conclusa.

"Abbiamo fiducia nella magistratura, ma in questo momento per noi la priorità è fare il possibile per salvaguardare l'Fc Ponsacco1920 e la categoria in cui milita – hanno sottolineato entrambi -: il momento è oggettivamente difficile e le vie d'uscita sono tutte da cercare e percorrere. Di sicuro ci rivedremo ancora, nei prossimi giorni, per capire, concretamente, come muoverci per mantenere in vita il club rossoblù e consentirgli di militare ancora in quelle categorie in cui, non senza sacrificio, è tornato a militare da qualche stagione. Sarà nostra cura tenere costantemente informata la tifoseria, comprensibilmente disorientata, come noi, dai fatti delle ultime ore".



Tag

Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cultura

Attualità