comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°25° 
Domani 14°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 07 giugno 2020
corriere tv
Quattro domande per Bonafede: la video-petizione di magistrati e avvocati

Attualità giovedì 09 aprile 2020 ore 08:23

Consegna mascherine, decine di volontari in campo

Stefano Falchi
Stefano Falchi

Il grande impegno del volontariato del territorio per consegnare le mascherine a tutti i cittadini. L'operazione si chiude in giornata



PONSACCO — Oltre 80 volontari della protezione civile comunale che fanno capo alle associazioni Vab, Pubblica Assistenza, Misericordia, Associazione Nazionale Carabinieri in congedo sezione di Ponsacco e Vigili del Fuoco Volontari di Ponsacco stanno consegnando alla cittadinanza le mascherine ricevute dalla Regione Toscana. 

Nella giornata di oggi sarà completato l'intero territorio comunale. "Rivolgo un sentito ringraziamento da parte dell'ufficio Comunale di Protezione Civile a tutti i volontari delle associazioni che stanno dando il massimo impegno per la consegna di quest mascherine", ha detto il responsabile Stefano Falchi.

E a partire da domani, venerdì 10 Aprile, il Comune di Ponsacco distribuirà gli aiuti volti all'acquisto dei beni di prima necessità alle prime 120 famiglie che hanno fatto richiesta a partire dal 2 Aprile. Questa prima tranche di erogazione corrisponde a circa 40 mila euro dei 103 mila assegnati al Comune dallo Stato.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità