Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica venerdì 17 febbraio 2023 ore 10:00

M5S, "Sul Consiglio aperto ancora nessuna novità"

Il Comune di Ponsacco

Il gruppo di opposizione chiede alla sindaca Brogi di convocare l'assemblea comunale straordinaria: "Aveva promesso di farlo entro fine Febbraio"



PONSACCO — "Nessuna traccia del Consiglio comunale aperto su sicurezza e bullismo". L'ennesimo rilancio sulla questione arriva dal Movimento 5 Stelle, che chiede alla sindaca Francesca Brogi di definire una data certa per lo svolgimento dell'assemblea cittadina.

"Era stata la stessa stessa sindaca a impegnarsi pubblicamente a convocarlo entro la fine di Febbraio - hanno scritto dal Movimento ponsacchino - lo aveva fatto precisamente in occasione della seduta consiliare di fine Dicembre, rispondendo a una nostra interrogazione. Peraltro, avevamo accolto positivamente questo impegno".

"Ormai nella seconda metà di Febbraio, purtroppo, dobbiamo registrare che il Consiglio comunale in seduta aperta non è stato indetto - hanno commentato - lo si evince dal fatto che, tra l'altro, per il prossimo 21 Febbraio è stata convocata una seduta ordinaria".

"Ricordiamo che il Consiglio comunale aperto era stato annunciato a più riprese proprio dall’amministrazione nella scorsa estate, ma dopo vari episodi accaduti in autunno è diventato particolarmente urgente - hanno concluso - da parte nostra, come fatto finora, ci premureremo di assicurarci che esso venga convocato entro la fine del mese, come promesso dalla sindaca".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità