Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 13 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Lunedì 27 Settembre 2021 ore 18:30

Covid, un solo nuovo caso in Valdera

E' stato registrato a Ponsacco ed è l'unico delle ultime ore sul territorio della Valdera. Continua il trend discendente



PONSACCO — Un solo nuovo caso Covid in Valdera nelle ultime ore comunicato da Regione e Usl nordovest.

E' stato registrato nel comune di Ponsacco. A livello provinciale pisano i nuovi positivi sono 16, mentre in Toscana, ci sono 164 nuovi casi e 6 decessi.

A livello regionale si segnala un lieve incremento dei ricoveri Covid, con 50 persone in terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paolo Marconcini ricorda la figura del critico e docente universitario che, per anni, ha legato la sua storia a quella della città della Vespa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità