Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:50 METEO:PONTEDERA13°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Attualità giovedì 13 giugno 2019 ore 14:05

Dai rubinetti un filo d'acqua, ecco le autobotti

Tecnici di Acque Spa già al lavoro per risolvere un guasto che ha provocato un significativo calo di pressione in tutto l'acquedotto comunale



PONSACCO — A causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione di acqua potabile nel Comune di Ponsacco occorso oggi, giovedì 13 giugno, si stanno verificando cali di pressione su tutto il territorio comunale, con relativa interruzione dell'erogazione dell'acqua potabile.

I tecnici di Acque Spa giunti sul posto hanno individuato le cause del guasto e stanno procedendo ora con i lavori, che come detto si annunciano particolarmente complessi. Al momento il ripristino del regolare servizio è previsto per le 18. In caso di necessità di prolungamento delle attività seguiranno tempestivi aggiornamenti.

Nel tentativo di limitare i disagi agli utenti, sarà a breve disponibile un servizio di rifornimento idrico sostitutivo tramite due autobotti così dislocate: una in piazza Valli davanti al Comune, l’altra in via delle Rose a Le Melorie.

Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna che con coraggio aveva ottenuto di poter utilizzare un farmaco non in circolazione in Italia è venuta a mancare. Il cordoglio del sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Cronaca